mercoledì 30 marzo 2016

Spot virale

Ho realizzato lo spot televisivo per il brand che fino ad oggi mi ha accompagnato nei miei progetti grafici: Muller yogurt. Noi stessi siamo stati registi, fotografi e produttori, con lo scopo di girare e montare un video virale che spopoli sul web, un video condiviso e cliccato milioni di volte che aumenti la popolarità del brand in maniera vertiginosa. Come sapete, Muller ha uno slogan molto famoso e originale, "Muller, fate l'amore con il sapore"; lavorando sul tema del gusto e delle emozioni, ho deciso di creare i presupposti per una cena romantica tra un'affascinante donna e un barattolo di yogurt. Lo spot spicca per la malizia e per l'umorismo delle circostanze.
Date un occhio al video sul mio canale youtube Scatto Matto


Nessun commento:

Posta un commento