martedì 7 giugno 2016

Maturità

8 Giugno 2016. Una semplice data, ma un giorno speciale. Domani si concludono cinque anni di studio, il percorso che mi ha portato a conoscere la grafica è giunto al termine. Il 22 Giugno iniziano gli esami di maturità con le prove scritte e a Luglio iniziano gli orali. Questi esami saranno l'ultimo gradino da superare per concludere al meglio la mia esperienza. In questi cinque anni non ho mai smesso di ringraziare me stessa per la scelta che ho intrapreso nel Gennaio del 2011 in terza media; grafica e comunicazione è un corso fantastico,  insegna doti come la pazienza, la cura per i particolari, l'organizzazione e il lavoro in gruppo. Spero di poter continuare a seguire i miei sogni in futuro, ma una certezza risiede nella consapevolezza che ciò che ho imparato in questo corso mi sarà utile in tutta la vita.  In questi ultimi mesi ho lavorato alla tesina da mostrare agli orali e al sito web personale che presenterà la mia persona in quella giorno; il brand che ho creato è Caffè Cristoforo, una catena italiana di caffetterie, nata nel 2016 che ha rivoluzionato il mondo del caffè take away in Italia. La catena offre ai propri clienti una vasta scelta di miscele di caffè acquistabili in contenitori di cartone, un assortimento di dolci fatti in casa di tradizione italiana e buoni libri da acquistare o leggere al momento. Caffè Cristoforo è nato per rivalutare le necessità della società del XXI secolo, nella quale concedersi una pausa di qualità, abbandonando la routine quotidiana diventa sempre più difficile. Ciò che la contraddistingue sono i luoghi che offre ai clienti, spazi di ristoro e di lettura lontano dal caos della città, ecaffè originale, una miscela intensa e aromatica tipica del caffè consumato in Italia, associata al caffè americano in brick da consumare ovunque. Esami vi sto aspettando! 

P.S Scuola, grazie mille! 

Sezione portfolio sito

homepage sito



Still life prodotti Caffè Cristoforo

Logo aziendale


Nessun commento:

Posta un commento